Dopo tanto, finalmente, torno a scrivere nel mio blog che nel frattempo ha cambiato indirizzo URL per vari motivi.
Ne è passato di tempo da quando in quel lontano luglio del 2022 ho venduto la mia Blacky, la CRF1000L !
La vendetti perché avevo in cantiere altri progetti con la famiglia e quei soldi mi avrebbero fatto comodo ma poi, come spesso succede nella vita, una serie di imprevisti ha radicalmente stravolto quei progetti e quindi quei progetti li abbiamo archiviati senza completarli.
E naturalmente dopo qualche mese hanno ricominciato a volarmi le farfalle nello stomaco perché la moto è la moto e sapevo benissimo che non sarei riuscito a rimenere a lungo senza una moto sotto le chiappe.
E cosi piano piano ho ricominciato a guardarmi intorno e valutare diverse opzioni e sono stato vicinissimo dal firmare per la KTM 890 ma alla fine e solo per motivi logistici sono tornato su Honda perché il grosso problema di Siena è che c’è davvero poca scelta di marchi.
E ho optato per la Transalp XL750 perché alla fine volevo una moto più snella e leggera dell’Africa Twin e la scelta in casa Honda era pressoché obbligata.
Alla fine la scelta si è rivelata essere davvero azzeccata ma della mia Asha ve ne parlerò in un’articolo/pagina dedicata un pò come ho fatto con la CRF1000L.
Quello che volevo trasmettere con questo breve articolo è che sono tornato a scrivere attivamente nel mio blog !